Agentic AI: una nuova era per la gestione della forza lavoro
Gli agenti AI cambieranno il volto della tecnologia aziendale. Ma siamo pronti a sfruttarne al massimo il valore? Ce ne parla David Somers, Chief Product Officer di Workday.
Gli agenti AI cambieranno il volto della tecnologia aziendale. Ma siamo pronti a sfruttarne al massimo il valore? Ce ne parla David Somers, Chief Product Officer di Workday.
Siamo lieti di annunciare che Workday è stata nominata Leader nel report "The Forrester WaveTM: Human Capital Management, Q2 2023". Continua a leggere per scoprire come la nostra tecnologia consente di tracciare un nuovo corso per l'HR.
Siamo felici di annunciare che Workday è stata nominata Leader nel Magic Quadrant™ 2022 di Gartner® per suite cloud HCM per aziende con oltre 1.000 collaboratori. Questo riconoscimento che riceviamo per il settimo anno consecutivo è la prova che riusciamo sempre a garantire ai nostri clienti la capacità di adattarsi ai cambiamenti.
In Workday crediamo che comprendere le skill dei dipendenti sia fondamentale per il buon funzionamento delle aziende e necessario per il futuro del lavoro. Ecco perché stiamo introducendo una tecnologia di nuova generazione che amplifica l'impatto di Skills Cloud e aiuta i nostri clienti a costruire aziende basate sulle skill.
Con Workday e VNDLY, a Workday company, le aziende possono creare una strategia di talent management completa che ottimizzi l'intero pool di talenti.
Nell'anno appena trascorso le risorse umane hanno svolto un ruolo determinante in pressoché tutte le decisioni strategiche nelle aziende, ed è quindi motivo di orgoglio per noi essere riconosciuti ancora una volta come leader nella gestione del capitale umano per completezza di visione e capacità di esecuzione.
David Somers, General Manager for Talent Optimization di Workday, intervista Phil Chambers di Peakon sul valore dell'analytics nell'ascolto continuo e nella creazione di esperienze significative per i dipendenti.